La casa attuale, usata come struttura ricettiva di bad&breakfast, fu edificata dal nonno materno della proprietaria nel 1911 e mostra in modo chiaro ed intatto, come del resto tutto il villaggio, i segni dei diversi “passaggi temporali” della sua storia. Il restyling degli interni ha conservato intatta l’atmosfera “old style” di questa abitazione, caratterizzando ogni ambiente con un’accurata scelta dei colori, che costituiscono essi stessi il vero tratto distintivo della casa.

I toni del blu e del verde della biblioteca e della sala si ritrovano insieme al rosa e bordeaux nelle camere poste nell’ampio sottotetto caratterizzato da travi a vista. Tutto il mobilio è anticoe di pregio, così come la biancheria, che riunisce i pezzi più belli del corredo delle nonne.

Bed and  Breakfast

since 1959

La colazione potrà essere gustata nell'accogliente sala da pranzo, nel dehors oppure direttamente in camera. Per iniziare bene la giornata con prodotti genuini e fatti in casa: troverete a buffet sapori sia dolci che salati. Dalla torta fatta in casa, marmellate, yogurt locale, succhi valdostani; alla fontina, prodotta dall'azienda dei vicini di casa, jambon de Bosses e pane fresco.

Cucina tipica valdostana, ricca di piatti tradizionali, preparati con cura con prodotti rigorosamente a Km Zero e accompagnati da vini tipicamente valdostani. Allieteremo i vostri palati con cene e degustazioni a tema, riscoprendo la storia di un agricoltura di qualità, fatta di piccole aziende a gestione familiari del paese.​

©2017 by Villa Paola